Presentazione XXI Miracolo di Natale

Giovedì 14 dicembre 2017, alle ore 10.30, presso la sala stampa del seminario arcivescovile di via Monsignor Cogoni, a Cagliari, avrà luogo la presentazione dell’edizione numero 21 di “Miracolo di Natale”.
Nove comuni della Sardegna, assieme al capoluogo cagliaritano, daranno vita ad un importante gesto concreto di sensibilità nei confronti di chi vive una situazione sfortunata. Gennaro Longobardi, assieme a Don Marco Lai (direttore Caritas Diocesana di Cagliari) e all’arcivescovo Mons. Arrigo Miglio, illustreranno i dettagli dell’iniziativa di solidarietà a favore della Caritas cagliaritana per sostenere le famiglie bisognose.
“Miracolo di Natale 2017” si svolgerà nella giornata di lunedì 18 dicembre 2017, dalle ore 9 alle 21, nella storica scalinata di Bonaria, a Cagliari.
Per l’occasione, saranno anche illustrati i numeri e le statistiche relativi alle numerose attività di aiuto del centro Caritas di via Po.