Dal 16 gennaio il percorso formativo “La Carità poliedrica in una società complessa”

Al via il percorso formativo La Carità poliedrica in una società complessa, promosso dal Laboratorio diocesano di promozione Caritas, in collaborazione con la Consulta diocesana del volontariato, a partire dal mandato della pastorale della carità e in continuità con i percorsi formativi realizzati negli anni precedenti.
Il percorso, destinato a tutti i volontari e agli operatori delle Caritas parrocchiali e del mondo del volontariato, sarà strutturato in 4 tappe che si realizzeranno da gennaio ad aprile 2020, secondo il seguente calendario: 16 gennaio 2020, mons. Arrigo Miglio “per una Carità sociale”; 13 febbraio 2020 don Marco Lai “per una Pastorale della carità e della prossimità”; 12 marzo 2020, don Gabriele Casu “per una Carità aperta al mondo”; ultima tappa sarà il 24 aprile 2020, dedicata al convegno diocesano “Giovani e volontariato”. Tutti i 4 incontri si svolgeranno dalle ore 15.30 alle 18.30, nell’aula magna del Seminario arcivescovile di Cagliari (via mons. Cogoni 9).
È possibile iscriversi entro il 31 dicembre 2019, inviando la scheda di partecipazione scaricabile dal sito www.caritascagliari.it all’indirizzo mail animazione@caritascagliari.it. Tutti i materiali relativi all’iniziativa sono disponibili sullo stesso sito internet.
Per informazioni: tel. 070/52843238; animazione@caritascagliari.it.
Scarica la scheda iscriz percorso carità